SERVIZI

Estetica di base:

ceretta,

manicure, pedicure,

pulizia viso,

smalto semipermanente, refil con gel, ricostruzionecon tip, t

rattamenti specifici viso e corpo

 

Massaggi:

drenante, tonificante, anticellulite, linfodrenaggio, ayurvedico

 

Terapie olistiche:

reiki,

massaggio con i fiori di bach,

massaggio thailandese,

massaggio californiano

 

Apparecchiature di nuova generazione:

 

1) ENDERMOLOGIE (LPG)

Convalidata da oltre 110 studi scientifici.

L’endermologie è la scienza della stimolazione tessutale.

Essa, permette di riattivare in profondità l’attività cellulare «addormentata» mediante una stimolazione meccanica dell’epidermide (MECCANO-STIMOLAZIONE) con soluzioni indolori e non invasive.

2) ULTRASUONI

L’energia pura dell’ultrasuono modulato per rimodellare piacevolmente il corpo

Ultrasuoni modulati a bassa frequenza adatta per trattare cellulite, adiposità localizzate e riduce l’effetto “buccia d’arancia” L’energia emessa dalle basse frequenze di RF Sound raggiunge facilmente anche i tessuti più in profondità, disgregando efficacemente il grasso in eccesso.

3) PROPULSIONE D’OSSIGENO

Clicca qui per scaricare il file .pdf 

 

4) LUCE PULSATA

La luce pulsata ad alta intensità (Intense Pulsed Light – IPL) è un’apparecchiatura elettronica comunemente utilizzata per praticare trattamenti di foto-epilazione e foto-ringiovanimento. Per quel che concerne la epilazione, il meccanismo all’origine del metodo è il riscaldamento (fototermolisi) selettivo del follicolo pilifero mediante l’applicazione di energia luminosa. La melanina presente nel pelo ne assorbe l’energia e lo sviluppo di calore che ne consegue denatura la struttura del bulbo. Tale effetto è molto selettivo e coinvolge solo i tessuti pigmentati. La cute ne è pertanto indenne e i nei sono protetti con una matita dermografica bianca.

L’obiettivo della foto-epilazione non è quello di bruciare i peli, bensì di utilizzarli per veicolare il calore alla matrice posta alla base del follicolo pilifero. Tale matrice è responsabile della continua ricrescita dei peli ma, se si riscalda oltre una precisa soglia termica, si disattiva per molto tempo. Dato che ciascun pelo ha il proprio ciclo di vita, solo i peli presenti al momento del trattamento e direttamente collegati alla matrice potranno veicolare efficacemente il calore. Allo scopo di colpire i follicoli in tempi diversi, e dunque la maggior parte di peli possibile, la zona che si vuole epilare, dovrà necessariamente essere trattata più volte.

 

5) VACUUM

  • Drenaggio profondo
  • Massaggio ossigenante antigravitazionale
  • Massaggio rimodellante total body
  • Tonificazione muscolare
  • Scolpire il corpo con l’aria
  • La forza del massaggio per modellare il corpo in tutta sicurezza

Massaggio multidirezionale grazie ai manipoli con sfere rotanti a 360° che imitano la manualità dell’operatore

Modulazione dei parametri gestibile tramite display LCD anche durante il trattamento.

6) EXTENCION CIGLIA

L’allungamento delle ciglia è una tecnica che permette di ottenere delle ciglia lunghe e folte, per uno sguardo affascinante e sexy.

Non più mascara, con le extension ciglia ci si sveglia la mattina pronti per una nuova giornata senza pensare alle proprie ciglia.

A chi è indicato questo trattamento di permanente ciglia?

  • A chi ha delle ciglia corte e sottili e vuole allungarle ed infoltirle
  • A chi ha ciglia già abbastanza folte ma vuole ancor più folte e lunghe e curve
  • A chi non ha tempo di truccarsi tutti i giorni e vuole delle ciglia perfette sempre
  • A chi pratica sport ed il mascara è un problema
  • A chi porta Occhiali e con il mascara li trova sempre sporchi
  • A chi porta Lenti a contatto ed il mascara da problemi
  • A chi lavora in TV, a modelle e gente dello spettacolo che vuole avere un look impeccabile

Quali sono le controindicazioni per l’allungamento ciglia?

Solitamente non vi sono controindicazioni, le ciglia finte vengono applicate una ad una sulle proprie ciglia utilizzando un adesivo per uso medicale utilizzato in campo chirurgico per la sutura dei tessuti.

Qual’è  la durata del trattamento extension ciglia?

Il ciclo di ricrescita delle ciglia è di 3 settimane solitamente, pertanto per avere un impianto sempre perfetto è necessario eseguire un ritocco ogni 2/3 settimane. Eseguendo il ritocco con queste tempistiche non sarà più necessario eseguire un set completo di applicazione delle extension delle ciglia ma si continuerà con il rinfoltimento programmato. Durante il rinfoltimento vengono rimosse le ciglia finte che stanno per staccarsi ed applicate delle nuove, verranno inoltre applicate ciglia extension nuove sulle ciglia cresciute in queste settimane. Il tempo necessario per il rinfoltemento dipende da quanto tempo si lascia trascorrere dalla applicazione completa, ed anche da come sono state mantenute le ciglia durante le settimane trascorse. Se non viene eseguito alcun ritocco dopo le 2/3 settimane le ciglia finte saranno da rimpiazzare con un’applicazione completa; la caduta completa avviene solitamente dopo 30/40 giorni.

7) ABBRONZATURA SPRAY

Prova il rivoluzionario sistema d’abbronzatura, offerto dalla linea “That’so Sun Makeup” che è il punto d’incontro fra abbronzatura e cosmetica.
Con solo un’applicazione e 6 secondi si può ottenere un’abbronzatura impeccabile, uniforme e prolungata con un vantaggioso effetto anti-età.
La durata varia da 5 a 7 giorni.

Con questo innovativo sistema si sono risolti tutti gli svantaggi creati dagli autoabbronzanti tradizionali.

In più è totalmente naturale, perché contiene un estratto naturale di canna da zucchero, il DHA, che facendo reazione con gli aminoacidi dello strato corneo dell’epidermide, dona un colorito simile in tutto e per tutto all’abbronzatura e non ha alcun effetto collaterale.
Con l’abbronzatura spray si ottengono questi vantaggi:

– Un colore impeccabile
– Un gradevolissimo aroma di zucchero e mandorla.
– Una volta asciugato non lascia macchie, né sui vestiti né sul corpo.
– Lascia la pelle morbida e vellutata.
– Grazie al suo principio attivo che intensifica la produzione di collagene, regala un meraviglioso effetto anti-età.

L’abbronzatura priva di UV è compatibile con ogni tipo di pelle, anche quelle più intolleranti e sensibili ed evita i danni causati dal sole.
Tutti i prodotti della linea “That’s so” sono dermatologicamente testati ed approvati
L’abbronzatura svanisce senza lasciar alcuna macchia, in modo del tutto naturale.
La pelle risulta idratata e morbida, senza essere appiccicosa.
Con Spray and Dry ottieni abbronzatura e asciugatura in pochissimo tempo.

 

 

Parrucchiera:

taglio, piega, colore , colore senza ammoniaca, meches, colpi di sole, graffiature, shatush, stiratura chimica, stiratura alla cheratina, trattamenti specifici e trattamenti benessere (argan / cheratina)

 

Nutrizionista:

Vitalybra non è solo una dieta è  un piano alimentare personalizzato a misura del tuo organismo. Si basa sulle tue caratteristiche fisiche e genetiche, uniche e irripetibili. Proprio in base a queste caratteristiche ti verrà creato un piano alimentare su misura, che non ti costringerà a pesare il cibo a ogni pasto. Un bellissimo modo di stare in forma, vero?

la forza di Vitalybra

Vitalybra è un modo diverso di affrontare il dimagrimento e il benessere. Permette di perdere peso e di combattere diverse problematiche causate da una cattiva alimentazione, come gonfiore, pesantezza, sonnolenza, mal di testa, digestione lenta, insonnia. E nel raggiungere questi risultati ti aiuta a creare un sano e corretto rapporto con il cibo. Senza drastiche limitazioni, senza regimi restrittivi impossibili da mantenere a lungo, senza una bilancia in cucina su cui pesare ogni pietanza. E’ un’altra vita. La tua.

 

 

Medico chirurgo estetico